Queste 9 abitudini stanno distruggendo la tua relazione. Evitalo

Spread the love

Abitudini che distruggono le relazioni
Non devi essere il peggior partner al mondo per rovinare la nostra relazione. A volte è sufficiente intrappolare noi stessi in piccole abitudini, piccole abitudini che creiamo senza rendercene conto e che stanno distruggendo l’unione e l’amore del nostro partner.

Anche se lentamente e sottilmente, a seguito di questi 9 abitudini si stanno distruggendo il vostro rapporto:
1. Lo sgridi per tutto
Molti studi sulla felicità nella coppia dicono che essere sgridato è uno dei fattori che rende gli uomini insoddisfatti.

Il vostro partner ha un modo particolare di fare le cose in questo modo e se non ti piace ad arrabbiarsi con lui è la cosa peggiore che si può fare. Non ti piace come lasci l’asciugamano quando fai la doccia? Il suo modo di sfregare? Lascia che il coperchio sia sollevato?

La convivenza è tra le altre cose che si riesce a raggiungere un punto comune in cui le vostre vie e loro sono rispettati e bilanciati. Non è giusto che per tutto il giorno lasciano i vestiti sul pavimento, ma nessuno dei due deve prendere quando si vuole.

2. Evitare argomenti
Che i problemi di spazzare sotto il tappeto e far finta che non succede nulla è il modo perfetto per distruggere il vostro rapporto. Evitare i problemi non li fa scomparire ma li rende più grandi.

Impara ad affrontare i problemi in modo adulto e maturo. Ecco perché la comunicazione è essenziale nella tua relazione. Se qualcosa ti dà fastidio, ti fa sentire male, fa male o fastidio ti dico! “Quello che hai fatto questa mattina mi ha fatto sentire come un pazzo, si prega di prossima volta che andate a fare pensare a come mi fa sentire e se vi piace sentire in quel modo.” Potrebbero esserci delle differenze, ma queste differenze non devono creare conflitti.


Spread the love