Perché la “salute” è una caratteristica importante dell’attrazione e ciò che le donne possono fare per essere più attraenti

Spread the love

“Sano” è menzionato al secondo posto tra le caratteristiche che rendono le donne attraenti per gli uomini. Questo sembra apparentemente plausibile, perché una persona sana è naturalmente molto più attraente di una malaticcia, ma c’è ancora molto di più di quanto possiamo immaginare inizialmente. La natura ha programmato gli uomini per prestare attenzione alla salute delle donne, perché solo una donna in buona salute può dargli dei bambini sani e anche allevarli con successo.

Questa conoscenza porta ad alcune strategie molto chiare per le donne per essere attraenti per gli uomini. “Salute” significa in questo caso particolare:

Capelli lucenti Per quanto possa sembrare grave, sappiamo che i cani che hanno un pelo bello e brillante sono sani e felici, e lo stesso vale per le donne. Se una donna ha i capelli belli, l’uomo non solo apprezza la sua lucentezza e il suo buon odore, ma percepisce anche il fatto che la donna è sana. Questa è una delle caratteristiche principali dell’attrattiva per gli uomini, facile da riconoscere e altrettanto facile da valutare. Meno una donna si prende cura dei suoi capelli e più è incasinato e noioso sembra, meno probabile sarà percepita come attraente. La soluzione: la giusta combinazione di shampoo e balsamo (usato quotidianamente!), Combinato idealmente con altri prodotti per la cura dei capelli.

Pelle pulita. La pelle, considerata lo specchio del proprio stato di salute (e presumibilmente anche della propria anima) è sempre stata uno dei segnali più importanti per il resto del mondo. Più è liscia e solida, meglio è. Un intero arsenale di prodotti per la cura della pelle può aiutare qui. Ogni buona farmacia offrirà consigli e, in caso di necessità, potrai ricorrere al dermatologo. A proposito: indossare un collant non è solo una dichiarazione di moda, ma porta gli uomini a vedere gambe lisce e dall’aspetto più giovane.

Corretta postura del corpo Le spalle inclinate, una postura asimmetrica o una testa pendente, mostrano non solo l’apatia, ma anche potenziali malattie. È qui che arrivano gli sport e l’allenamento posturale.
Quantità ideale di grasso corporeo. La maggior parte delle persone nel mondo occidentale sono sovrappeso o addirittura obese e quindi hanno urgente bisogno di una dieta. Ovviamente non c’è bisogno di diventare magri, e una certa quantità di grasso corporeo è addirittura salutare. Ma non appena il rapporto tra vita e fianchi diventa fuori controllo, sei percepito come meno attraente perché un corpo in sovrappeso è semplicemente meno sano.

Un aspetto allegro. È interessante notare che non solo troviamo la risata delle altre persone attraente a causa dei sentimenti positivi che entrano in gioco, ma anche inconsciamente sappiamo che una (onesta) risata o sorriso non può essere simulato facilmente da una persona malata, questo significa che solo le persone sane possono davvero ridere o sorridere e sono quindi partner potenzialmente interessanti.

Come possiamo vedere, c’è molto di più nel termine “sano” di quello che possiamo vedere e, naturalmente, anche molto più di quello che posso descrivere in un breve post sul blog. Come donna, hai un intero arsenale per enfatizzare esattamente quelle cose o per allenarti per loro, per farti sembrare sano e quindi più attraente per gli uomini. Quindi, non esitare ad arrivare davanti allo specchio, iniziare con un onesto test di realtà, e poi andare in palestra, al drugstore e un weekend spa, per diventare una donna sana, felice e incredibilmente attraente, che è pronto ad uscire per una caccia all’uomo di successo.


Spread the love