Perché gli uomini vogliono le nozioni di base sulle donne fedeli

Spread the love

La fedeltà è una considerazione importante per gli uomini quando si sceglie un partner. Questo fatto è anche radicato profondamente nel nostro passato come cacciatori e raccoglitori. Una donna che non è fedele è meno incline a portare nel mondo i propri figli, ma forse quelli di qualcun altro. Allo stesso tempo, anche la probabilità di stare al suo fianco e di allevare la sua prole è minore. Pertanto, qui abbiamo un sacco di aspetti negativi e, sebbene non siano più così importanti ai nostri giorni e nei nostri giorni, sfortunatamente il nostro cervello non si è adattato al nostro mondo moderno, né lo farà nel prossimo futuro.

Ecco perché ancora oggi una donna infedele con molti partner è ancora vista in una luce meno favorevole di un uomo che si comporta nello stesso modo. La cattiva notizia per le donne: rimarrà così per sempre! Nemmeno lamentarsi e lamentarsi aiuterà qui: è proprio così. Prima impareremo ad affrontarlo, più facilmente saremo felici e soddisfatti.

Ci sono alcune strategie che devono essere seguite dalle donne per vivere con questo fatto:
Essere infedeli e divertirsi il più possibile con molti uomini. Tuttavia, se dovessi optare per questo, non dovresti chiederti se sei abusato o addirittura chiamato una troia. Abbiamo spiegato le ragioni di ciò sopra e, se scegli di farlo, dovresti farlo coscientemente ed essere in grado di conviverci.

Essere infedeli, ma senza far sapere a nessuno. Se sei abile nel mentire, e puoi guardare negli occhi dei tuoi simili (specialmente gli occhi del tuo partner) senza problemi mentre lo fai e dormi bene la notte, allora c’è ovviamente la possibilità di vivere così. Non ho intenzione di giudicarlo moralmente qui: tutti dovrebbero vivere come vogliono, sopportando le conseguenze del proprio comportamento.

Per essere fedeli È interessante vedere che una persona fedele conduce una vita molto più semplice ed è molto più felice di una persona che ha costantemente bisogno di mantenere una casa di bugie in piedi. Se non hai mai provato a farlo, troverai ovviamente che si tratta di qualcosa di molto insolito. L’infedeltà ti porta a credere di avere successo con gli uomini, di essere amati e desiderati, di essere attraenti, ecc., Ma questi sono solo sentimenti superficiali e molto a breve termine che puoi provare comunque in una relazione di coppia. Puoi arrivare a dipendere da questi brevi episodi, proprio come sul calcio di droghe o alcool. L’infedeltà colpisce anche la psiche delle persone, e ciò che rimane è solo un sentimento di costante insoddisfazione e vuoto. La soddisfazione è la condizione da raggiungere a lungo termine e il modo migliore in cui funziona è essere fedeli.
Ogni donna ha abbastanza opportunità per trovare un partner. Dovrebbe fare ogni sforzo per agire fedelmente in caso di intenzione di entrare in una vera partnership basata sulla fiducia e il rispetto. Se questo è il caso, allora è ovviamente molto facile da mettere in pratica, ma può anche essere simulato. Sebbene gli uomini non abbiano i loro sensi per scoprire bugie ben sviluppate come le donne, prima o poi realizzeranno se il loro partner sta mentendo. E naturalmente si comporteranno di conseguenza. Indipendentemente dal tipo di stile di vita che una donna sceglie, la “fedeltà” è una delle caratteristiche attrattive che si trovano nei primi posti della lista dei desideri (non) conscia degli uomini e non può essere ignorata in nessuna circostanza.


Spread the love