Sviluppa un po ‘di rispetto di me stesso. O meglio, trovalo

Spread the love

Hai rispetto per te stesso da qualche parte nel tuo interno, hai solo bisogno di riconoscere che non ti sei trattato molto bene ultimamente. Se è il tuo partner che ti tratta come spazzatura, sei tu che permetti che ciò accada oggi. Alla fine quello che stai facendo è scegliere di mantenere le cose come sono. Scegli di essere infelice.

Le relazioni ruotano attorno al rispetto. A meno che tu non rispetti te stesso come persona, non farai mai funzionare la relazione. Non sarai mai felice, ma non perché ti tratti così, ma perché ti stai permettendo di essere trattato in quel modo giorno dopo giorno. Non sarai mai felice finché non ti renderai conto di quanto vali.

È difficile accettare che tu sia la ragione per cui sei così infelice. Ma la verità è che sei seduto lì sapendo che sei con una persona che non ti rende felice senza fare nulla al riguardo. Perché? Perché lasci che ti trattano così? Puoi dare la colpa a tutto quello che vuoi, ma alla fine della giornata sei tu che decidi di rimanere lì.

Siamo esseri emotivi e come tali non sempre ci muoviamo per la ragione. La tua relazione non sarà mai perfetta, ma ciò non significa che devi accontentarti della spazzatura. Ciò non significa che devi accontentarti di qualcuno che ti tratta come un ****.

Tu sei molto più di questo. Devi solo trovare la forza per uscire dalla tua zona di comfort e porre fine a qualcosa che è completamente lasciato nella tua vita. Un giorno apprezzerai tutto lo sforzo che dovevi fare oggi.

Sii forte e non smettere mai di amarti. La tua felicità parte dall’interno e sboccia fuori.


Spread the love