Il mio lungo periodo di “anima gemella, e (di recente rottamato) ex GF, tornerà insieme?

Spread the love

Dopo 27 anni di non vederci nella nostra città, Lisa e io ci siamo incontrati dopo 27 anni, da quando siamo usciti l’ultima volta, che durava 8 mesi negli anni ’80, lei aveva 19 anni, io ne avevo 24. Ci siamo incontrati, 3 anni fa, e in due settimane, dopo “sex txting” eravamo follemente innamorati. Ha lasciato un ragazzo protetto con una casa di 12 anni, per me, senza casa che vivono nella mia auto.

Questa volta siamo durati quasi 3 anni. quando ha iniziato a vagare e ha visto un giovane appena uscito di prigione che è scu. La mia Lisa è stupenda. Ma lei mi tiene aggrappato, non ci darebbe nemmeno una “seconda” possibilità e mentirà riguardo alle cose che sento o presumo che mi stia facendo alle mie spalle. Dice che “mi amerà per sempre” e mi vedrà almeno 4 volte a settimana, mi abbraccia e mi bacia e mi fa txt.Quindi cambierà atteggiamento, e impiegherà un’eternità per rispondere su un txt, o rispondere al suo ph e so che lo sta facendo, perché ho guardato il suo telefono e avevo ragione, c’erano dei txt da lui. Boy era pazza. Non si scusa, o dice mai “Voglio riprovare”.

Dice solo che vuole essere amica e “FORSE” lungo la strada possiamo riunirci per la terza volta. La amo molto, abbiamo grandi ricordi del passato e sono molto compatibili.

Più i suoi come me. Allora, cosa sta succedendo qui? La rottura mi ha incolpato tutti fino a quando ho scoperto che stava flirtando con questo ragazzo mentre eravamo ancora una coppia, e sapevo che mi stava incolpando per il suo comportamento sbagliato.

Posso riaverla? sta aspettando che io faccia o dica qualcosa che la farebbe venire da me? entrambi abbiamo promesso di essere 2gether 4 di sempre (lei ha 48 anni, ora ne ho 54) e adora come faccio anch’io l’amore con lei.

Quindi sono confuso. Siamo migliori amici e lo saremo sempre, siamo stati per 32 anni, come ha detto “anime gemelle”. Quando siamo partiti insieme questa volta, non abbiamo mai discusso, tutto è stato magico, poi le cose hanno iniziato a andare storte e abbiamo iniziato a discutere di più negli ultimi 6 mesi che mai. Sono trascorse sei settimane dalla rottura.

Entrambi non lasceremo andare, quindi perché non abbandonerà il suo amore e tornerà insieme? cosa funzionerebbe? e ti prego, questo paese, USA, è ancora in recessione, nessuno di noi lavora, ho un reddito piccolo ogni mese, ma non abbastanza per guadagnarmi da vivere, e lei ha vissuto con me nella mia auto a casa di amici, non si è mai lamentata o. So che sono il suo uomo. Amore speciale, il suo ragazzo per sempre, quindi … perché farlo? perché non dovrebbe dare a “noi” un’altra possibilità ora ?, Perché aspettare e sperare che possiamo essere di nuovo una coppia 6 mesi o un anno dopo lungo la strada? Confuso, e il cuore si spezzò, Jay


Spread the love