Perché mi sta spingendo via dopo aver mostrato così tanto interesse per me

Spread the love

Caro Coach, leggo alcuni libri sull’attrazione di giovani donne bellissime e capisco alcuni dei principi. Sono uscito con Laura una volta, ci siamo divertiti molto in quella data, abbiamo ballato, bevuto un drink e un ritrovo in un paio di bar.

Ci siamo baciati, abbracciati e teniamo le mani molto.

Tutto è andato veloce, ma sembrava essere molto a suo agio su come stavano andando le cose. L’ho chiamata dopo 4 giorni e lei ha detto che era un po ‘spaventata di come le cose accadessero così in fretta, le ho detto che ho capito come si sentiva così abbiamo deciso di andare più piano. Abbiamo datato 2 volte di più (lunghe date) ci siamo trovati benissimo insieme e alla fine di entrambe le date ci siamo comportati in modo molto affettuoso l’un l’altro proprio come nel primo appuntamento.

Ero fiducioso, l’ho fatta ridere, mi ha fatto i complimenti per la mia fiducia, le mie capacità di ballo, il mio lavoro, il mio aspetto, le mie maniere, ha detto “sei decisamente un pescatore”, così per tutte queste cose ho capito che era in ME MOLTO SERIAMENTE. Quindi le ho detto che ero interessato a lei e mi piacerebbe conoscerla meglio. Poi la mattina dopo mi ha chiesto di incontrarla per pranzo e lei dice che non può impegnare nessuno adesso e sarebbe meglio se smettessimo di vederci. Ha detto che i suoi studi e il nuovo lavoro sono la sua priorità in questo momento.

Non mi aspettavo affatto che arrivasse. E senza ragione le ho mostrato la mia delusione dicendo cose del tipo: “perché stai facendo questo? Non ha senso” So che potrebbe sembrare strano, ma non ho potuto farci niente, questa è stata una grande sorpresa per me. Qualche giorno dopo le ho inviato una lettera dicendo che rispetto la sua decisione e che la mia amicizia è aperta a lei, è chiaro e dolce. Ha chiamato pochi giorni dopo per invitarmi a un evento di beneficenza e durante quella settimana abbiamo mandato messaggi e parlato per telefono un paio di volte. Sembrava, in un certo senso, che stava tornando da me. Ma quando l’ho invitata per un gelato un giorno, ha cancellato l’ultimo minuto e il giorno dopo mi ha mandato una lunga email.

Ha detto qualcosa come: “Mi scuso per averti guidato e tu sei un bravo ragazzo, ma non sono la ragazza per tu ed io non ci vediamo in una relazione romantica con te.

Penso davvero che non dovremmo vederci di nuovo “quello che è successo qui? Sono stato amico durante quella settimana, è lei che mi ha contattato di nuovo. Sono così confuso, non ti comporti come quando ha fatto Come un ragazzo, era così dentro di me e improvvisamente non vuole vedermi affatto Come posso evitare che ciò accada di nuovo?

Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati al rapporto intensamente applaudito con Dave Anan – Amplified Relationship Coaching


Spread the love