Perché ti paragoni a lei se non ti fa sentire bene?

Spread the love

Tutto questo deve fare di più con te che con lei. Il tuo ex potrebbe essere uscito con un uomo in questo momento e avresti comunque trovato dei motivi per confrontare le tue gambe con quelle di lei.

Quando stai confrontando te stesso con il nuovo partner della tua ex, è perché vuoi essere l’unico per lui, e dal momento che non puoi, vuoi essere il migliore di tutti.

Tutti i paragoni che fai vengono perché non ti senti davvero magnifico e speciale come dovresti e hai bisogno dell’approvazione degli altri per sentirti bene.

Tendiamo ad essere sicuri della pausa finché non lo vediamo con qualcuno di nuovo. All’inizio guardiamo il suo fisico, poi prestiamo attenzione a come si comporta e come tratta il nostro ex al suo nuovo partner, come se volessimo verificare se fosse più felice con lei di quello che era con noi.

Quando ti ritrovi a confrontare la tua vita con la tua, ricorda qualcosa che ti senti orgoglioso di te stesso, come aver realizzato qualcosa al lavoro o il gatto che hai appena adottato.

Non si tratta di chi stai frequentando ora, ma di come ti apprezzi. E questo è qualcosa che dovresti iniziare a fare.


Spread the love