Trasformare gli ARTISTI PICKUP in UOMINI REALI dal 2019 Se sei nuovo qui, potresti voler iscriverti al mio feed RSS. Grazie della visita!

Spread the love

DOMANDA:
1: qual è il tuo scopo?
2: Come l’hai capito?
RISPOSTE DI LOGUN:
Ehi amico,
Lo scopo è un argomento così interessante e qualcosa che sale abbastanza regolarmente sul forum.
1:
Il mio scopo è pubblicato nei forum, ma poiché è in una sezione riservata, lo aggiungerò qui:
Una convinzione che tengo vicino al mio cuore è quella della purezza del cuore umano.
Nel cuore di ogni essere umano c’è l’infinita capacità di onestà, coraggio e amore.
Il cuore è spesso offuscato dagli strati della programmazione sociale e semplicemente ignorarli non presenta alcun vantaggio.

Tentare di evitare ciò che ci è stato insegnato dalla società è reprimere i nostri sentimenti. Non può esserci crescita attraverso la repressione.

Può esserci crescita solo attraverso il vero potere.
Vivere con le regole è repressione, vivere con la comprensione è potere. Per crescere fino al nostro Amore pieno, dobbiamo prima capire i nostri veri desideri e poi possiamo trascenderli. Dobbiamo indagare sulla radice dei nostri desideri e credenze e solo allora possiamo andare oltre.
Per diventare Amore, devi prima capire perché non sei Amore.
Solo attraverso la comprensione puoi raggiungere il vero potere: l’illuminazione.
Questa è la mia missione, il mio scopo, il mio Amore, il mio desiderio: illuminare. Amare.

Non cerco solo l’illuminazione personale che cerco, ma l’illuminazione di tutti coloro che mi circondano; il mondo. Portare l’amore nella sua più pura manifestazione a tutti. Liberare il mondo dal falso odio e dalla rabbia che accettiamo come necessario nella nostra esperienza di vita.
Il passaggio da uno alla pura illuminazione non serve al mondo.
La transizione di tutto, anche se solo un semplice passo verso la pura illuminazione è l’amore.
Amare.
Per aiutare il mondo a trovare l’amore, devono prima aprire il loro cuore. Una volta che possono vivere a cuore aperto, solo allora troveranno l’amore.

Logun
2:
Mi è stata posta questa domanda un paio di volte, quindi ho pubblicato un post sul forum che delinea questo processo. Potete leggerlo qui:
Logun
DOMANDA:
Hmm …

Sono appena tornato sul tabellone dopo un po ‘di pausa nel gioco interiore, anche se ora mi sembra più contento delle cose per qualche motivo (probabilmente perché non ho pensato troppo alle cose).
Ho appena visto le serie in tre parti e quello che ho trovato interessante è stato il recente post in cui Leigh [LoGun] ha parlato dello scopo all’interno di ogni interazione con le donne.
Sono andato via, ci ho pensato e l’ho applicato a molte altre situazioni della mia vita, che ho trovato illuminante.
Ogni movimento, ogni azione, ogni gesto nella vita è il risultato di uno scopo.
Questo è profondo. Taglia davvero al centro di tutto. Prima di questo pensavo che lo «scopo» di cui stavate parlando fosse uno scopo di vita più generalizzato.
Quali sono le mie domande?

Sono piuttosto orientato agli obiettivi. So cosa voglio fare della mia vita e sono molto motivato a raggiungere quello che voglio.

Dopo aver letto e visto le cose che avete pubblicato di recente, ho esaminato le mie interazioni con le persone in generale e ho notato che molto tempo, per impostazione predefinita, tendo a concentrarmi su come le altre persone percepiscono le cose piuttosto che semplicemente concentrandomi su come li percepisco.
È un’abitudine, non solo con le donne, ma con le persone in generale anche se non ne sono autocosciente.
Naturalmente la vita amorosa è semplicemente un riflesso della vita normale, quindi non ha senso cercare di sistemare le mie interazioni con le donne senza sistemare tutto il resto.

Ho visto Leigh [LoGun] dire che i due modi per cambiare lo scopo sono attraverso l’azione e l’accettazione. So che ottenere buone esperienze di riferimento aiuta, ma che dire di eliminare completamente lo scopo del “cercare di compiacere” con le donne e tutti gli altri?

Un esempio potrebbe essere parlare con una ragazza con cui lavoro.
Non c’è azione perché le sto già parlando. E cosa devo accettare? Che non le piaccio? Perché dovrei concentrarmi su quello?

Ovviamente la cosa più produttiva su cui concentrarmi è cosa penso di lei o semplicemente sto facendo una conversazione divertente. Mi rendo conto che fare il cambiamento di scopo potrebbe richiedere del tempo, ma a volte trovo un po ‘difficile concentrarmi sui miei pensieri piuttosto che pensare a quello che potrebbe o non potrebbe pensare.

Qualche suggerimento su come continuare a concentrarsi sui propri pensieri e desideri in quelle situazioni?
E perché dichiarare la materia una volta che hai risolto il tuo scopo? Se non stai cercando di impressionare qualcuno, non ti limiteresti a fare quello che vuoi piuttosto che accendere un “stato” perché è passata una bomba?

E anche cosa ti piace così tanto del pesce?

Ps.
So che a voi ragazzi non piace parlare troppo di voi stessi, ma sarei davvero interessato a sentire come voi ragazzi avete cambiato il vostro scopo di “cercare di compiacere”. Quali erano i tuoi processi di pensiero in quel momento, cosa ha funzionato per te e quando sono arrivati ​​i grandi miglioramenti.
——RISPOSTE DI LOGUN:
Ehi amico,
1.
Cercare di spostare lo scopo è una domanda abbastanza grande. Di solito sono necessarie 3 settimane di coaching individuale per risolvere questo problema.

Ci sono un sacco di fattori sottostanti che entrano in gioco qui. Il grande è “Perché hai quello scopo in primo luogo? “Ma questa è una cosa troppo grande per affrontare una risposta via email.
Per ora, ti darò solo qualcosa che puoi applicare, proprio ora per aiutarti.
L’accettazione e l’azione in sé sono elementi piuttosto grandi.

Copriamo prima l’accettazione.

Nella tua situazione, l’accettazione si riferisce all’accettazione di tutto ciò che accade nella situazione, incluso il fatto che potresti non piacerti. Non significa soffermarsi su di esso, significa solo accettare che potresti avere questi pensieri che ti passano per la testa.
La prossima parte dell’accettazione sarebbe accettare che non puoi davvero farle piacere anche a te – accetta il fatto che non puoi garantire uno scopo esternamente dipendente.
Quindi accetta che sono le cose che vuoi dire e le cose che vuoi fare. E poi agire.
L’azione non si tratta di fare qualcosa di casuale, si tratta di agire sull’unica cosa di cui puoi mai essere sicuro, il tuo desiderio. L’azione significa agire esattamente su ciò che senti in quel momento.
Se vuoi essere più giocoso, allora fallo, se senti di voler prenderla e condurla in un negozio di caffè, allora fallo, se senti che è il momento giusto per baciarla, allora dagli tiro.
Accetta la sua risposta, qualunque cosa accada, ma resta presente su come la situazione si sente e agisci su quella sensazione.

L’elemento più importante qui è rimanere presente con lei e i segnali che ti sta dando. Se sta rendendo ovvio che non vuole che tu sia in giro, allora questo è qualcosa che deve essere incluso nel tuo mondo.
Quindi accetta di avere pensieri, accetta la natura dell’ambiente esterno, accetta i tuoi desideri e poi agisci su quei desideri.2.

Presumo che tu abbia guardato i video di Inner Game Essentials se stai ponendo questa domanda, quindi prenderò da lì.

Lo stato, lo scopo e il costrutto della realtà sono tutti collegati.
Ognuno ha un impatto sull’altro. Non puoi cambiarne uno senza influenzare l’altro. Quindi sì, cambiare il tuo scopo porterà a un cambiamento nel tuo stato, ma cambiare il tuo stato ha anche un impatto sul tuo scopo.
Il motivo per cui faccio in modo che i ragazzi lavorino su tutti e tre contemporaneamente è quello di massimizzare l’impatto che ha sul loro mondo. È il modo più veloce per aiutare i ragazzi a ottenere i risultati che stanno cercando, allo stesso tempo, rendendolo il più semplice possibile.
3.
Perchè no?
4.
I grandi cambiamenti sono avvenuti nella mia vita quando ho preso l’impegno di vivere la mia vita, alle mie condizioni. Ci sono un sacco di diversi fattori che sono in gioco, ma quello era quello grande.
Tanto per 1 domanda, eh …: -)
Logun
——
DOMANDA:
Io chiederei:
1. Perché così tante persone (non solo ragazzi) hanno difficoltà a lasciar andare ciò che usano per conoscere e adattarsi con le conoscenze che hanno ora?
2. Quando vorresti andare a bere una birra e divertirti un po ‘al Piano Bar o in Argyle?
Continua a scrivere le cose buone amico. Spero che aiuti i ragazzi là fuori come mi ha aiutato.
Fondamentalmente quando mi sono imbattuto nell’intelligenza artificiale attraverso i post di LoGun su Sydney Lair mi sono reso conto che non dovevo più imparare nulla su come interagire con le donne. Era già tutto lì e dovevo solo lasciarlo uscire.
Sarebbe desideroso di una birra qualche volta e un po ‘di gioco
Saluti,
XXX
——
RISPOSTA DI LOGUN:
Ehi amico,
Domanda 1.
Questa potrebbe essere una risposta ENORME, quindi la restringerò.
Non parlerò qui delle percezioni della libertà, dell’ego, del costrutto della realtà e della scelta qui, dato che mi ci vorrebbe un mese e probabilmente mi annoieresti.
Invece, parlerò semplicemente di un po ‘di funzione cerebrale.
Molte persone trovano così difficile lasciar andare ciò che conoscevano e iniziare l’adattamento con le conoscenze che hanno ora perché hanno trascorso così tanto tempo ad applicare le loro conoscenze precedenti che ha una connessione molto forte nel cervello.
Un grande esempio di questo è l’ansia da approccio.
La maggior parte dei ragazzi sa logicamente che le donne amano il sesso, che non succederà nulla di grave e che a nessuno intorno a loro importa davvero se vengono espulsi, ma l’ansia è ancora un grosso problema per i ragazzi.
Perché?

A causa del modo in cui hanno scelto (Sì, è una scelta. Ci penserò più tardi) il loro cervello. Lo so perché ero lo stesso.

La reazione standard quando la maggior parte dei ragazzi vede una bella donna è saltare dritti in testa e iniziare a pensare “come posso farle piacere a me? ’
Se hai visto il video degli elementi essenziali del gioco interiore, saprai che questo scopo esternamente dipendente spinge la sfida ATTRAVERSO IL TETTO e quindi i ragazzi provano ansia.
Poiché pensano di non poter essere ansiosi quando parlano con le donne, iniziano a pensare “come posso liberarmi di questa ansia? “E andare ancora più dentro le loro teste.
Se riescono ad andare a parlare con la donna aa questo punto, le cose vanno piuttosto male perché sono lontane dal concentrarsi sul cercare di far finta che non sono ansiose e non le stanno affatto prestando attenzione.
Razionalizzano il fatto che non hanno le capacità per parlare con lei e così quando vedono la prossima donna calda diventano ancora più ansiosi.

Ogni volta che i ragazzi usano questa “donna calda – scopo esternamente dipendente – ansia”, diventa sempre più radicata nel loro cervello.

Il cervello è incredibilmente potente nel creare queste scorciatoie (come dovevamo fare per sopravvivere) e ogni volta che lo usiamo, le connessioni diventano più forti.
Ma, se è possibile cambiare i passaggi di questa catena, l’endpoint è totalmente diverso. Ci vuole uno sforzo consapevole per creare nuove connessioni, ma può essere fatto e può essere fatto anche molto rapidamente.
Invece di ragazzi che fanno la connessione hot woman = ansia, possono cambiarlo in qualcos’altro attraverso uno sforzo consapevole e tutto cambierà. Alla fine quella nuova connessione diventerà la loro connessione predefinita e tutto sarà molto più semplice.
Un esercizio che trovo davvero utile per questo è:

Vai in un bar o vai in giro per la tua giornata – ovunque trovi donne calde e voglio che le guardi. Non voglio che ti avvicini a loro, voglio solo che tu li guardi.

Dato che lo sei, voglio che ti concentri sul sentirti attratto da loro. Come ti senti nel tuo corpo? Come ti senti con queste creature di bellezza femminile?

Siediti lì e guarda. Non cercare di analizzare logicamente la situazione, sentire nel tuo corpo e provare come ti senti riguardo a queste donne.
Quello che stai facendo è iniziare una nuova connessione nel tuo cervello. Invece di donna calda = ansia, donna calda = attrazione. È davvero semplice ma incredibilmente potente. A seconda di quanto sia aliena questa nuova connessione, potrebbe volerci un po ‘di tempo prima che inizi a ripagare, ma accadrà.
Quindi questo è il motivo per cui le persone hanno difficoltà a adattarsi a nuove conoscenze, perché in realtà non è ancora un nuovo comportamento. Ma, se scelgono di renderlo un comportamento, l’adattamento sarà molto più veloce.
Domanda 2.
Adoro una birra. Dammi un ronzio quando torni dallo stato e possiamo farcela.
Logun
——
DOMANDA:
Come posso diventare più forte mentalmente e come non mi sento inadeguato con me stesso.
——-
RISPOSTE DI LOGUN:
Ci sono un paio di cose qui che sta succedendo il freddo, ma ho intenzione di prendere una pugnalata nel buio e guardare il problema più comune.
La prima cosa che ti chiederei è: a chi sei inadeguato rispetto a? Qual è questa definizione di adeguato che stai usando?

È la tua definizione adeguata dei ragazzi dell’ufficio corporativo che possono ottenere alcune ragazze ma trascorrono tutta la settimana, trascinandosi dietro una scrivania in un lavoro che non gradiscono, solo così possono permettersi cose costose per ottenere l’ammirazione delle persone che in realtà non amano come ma penso che sia importante avere in giro.

La tua definizione di “Bad Boy” tormentato adeguata che può far sì che le ragazze trascorra la sua vita correndo in giro fingendo di essere felice e tosta ma dentro, sta combattendo i demoni del suo passato.
Il ragazzo che deve combattere e spinge le persone in giro solo per sentirsi meglio?

Ecco una domanda ancora migliore, perché importa anche cosa hanno gli altri? Vivere secondo i loro standard porterà felicità e appagamento nella tua vita?
Il problema qui non sono le cose che hai o il modo in cui vivi la tua vita, è la tua percezione di come pensi che dovresti vivere la tua vita.
Se non ti stessi confrontando con le altre persone intorno a te tutto il tempo e hai passato la vita a concentrarti sul fare le cose che volevi, pensi di essere ancora inadeguato?
Se hai preso tutta questa energia che stai usando per concentrarti sui pensieri e le opinioni di altre persone e l’hai diretta a rendere la tua vita il tipo di mondo in cui vuoi vivere, pensi ancora che avresti questi stessi pensieri?
Nei video di Inner Game Essentials, parlo della differenza tra scopi dipendenti internamente ed esternamente e degli impatti che hanno sulla tua vita.

Dai un’occhiata attraverso. È sul video 2. Dovrebbe aiutarti a capire di più di cosa sto parlando.

Logun
——-
DOMANDA:
Hey.
non fraintendetemi.
solo perché non ho inviato un sacco di post e ho scritto molto, ho ancora letto tutta la posta e guardato i forum molto. voglio solo chiarirlo lol.
2 domande?
Mi piacerebbe conoscere la migliore mentalità correttiva o il trucco per vedere le cose (ad esempio, come una risposta infallibile a qualsiasi problema che hai in testa (ero solito usare quello che dice per ogni cosa brutta che ti succede, impari qualcosa), ma non funziona davvero. Immagino che voglio solo un modo per iniziare a ridurre i cattivi pensieri nei miei confronti

secondo, per mancanza di una domanda migliore, dovresti inseguire le ragazze o lasciarle venire da te. immagino sia una questione di ciò in cui credi (ci sono alcune cose che vogliono essere o crei il tuo destino). potrebbe sembrare confuso.
intendo solo che se sei un go g


Spread the love