Soddisfa La Tua Donna: Per Favore La Tua Donna Sessualmente Ogni Volta:chat video

Spread the love

 

Il sesso puo ‘ essere gratificante per un uomo quasi sempre.

Una delle cose che puo ‘rendere insoddisfacente per un uomo e’ non soddisfare la sua donna a letto.   Se non riesce a soddisfarla a letto, ci sono un paio di cose su cui devi lavorare.   In poco tempo, si può imparare a soddisfare la vostra donna sessualmente ogni volta che si fa l’amore.

Le tecniche sono semplici.   Per prima cosa, devi volerla accontentare Sessualmente.   A volte incontrero ‘ uomini che vogliono avere un orgasmo e basta.   Poi ci sono i tipi genuini e sensibili, che non sono soddisfatti fino a quando la donna non lo è.

La realtà dell’orgasmo femminile è che ci vuole un tempo più lungo per una donna per raggiungere l’orgasmo di un uomo.   Quindi, per soddisfare la vostra donna sessualmente, è necessario sviluppare tecniche per aiutare a durare più a lungo a letto.

Il modo migliore per farla raggiungere l’orgasmo e per essere sessualmente soddisfatta è quello di trovare un modo per controllare il vostro orgasmo.   Ci sono un sacco di cose che si possono fare, e no, pensare a cose diverse dal sesso di solito non funziona.

L’eiaculazione è un riflesso, quindi una volta che è iniziato, non si può semplicemente fermarlo.

Ma puoi provare a durare di piu ‘ a letto.   Prova a fare sesso con lei sopra.   Questo la mette più nel controllo, e rende anche il sangue nel vostro pene, responsabile per l’erezione e l’eiaculazione, si allontanano più lontano dal pene rendendo durare più a lungo a letto.

In secondo luogo, cercare di rilassare le natiche durante il rapporto, spremendo il culo come si sta spingendo può inviare il sangue al pene più velocemente, con conseguente un orgasmo più veloce per voi, e un’esperienza sessuale insoddisfacente per lei.

Il modo migliore per soddisfare la vostra donna sessualmente può essere quello di stimolare la sua voce.   Per qualche ragione, ad alcuni uomini non piace farlo, e probabilmente e ‘perche’ non lo stai facendo nel modo giusto.   Quando ti abbatti alla tua donna, devi essere gentile.   Non andare in citta ‘ con lei.

Per prima cosa, dille che vuoi prendertela con lei e quanto ti ecciterebbe.   Questo la metterà a suo agio, e permetterà di avere un orgasmo.   Poi, quando sei laggiu’, vai piano e baci tutto intorno alla vagina.   Fai finta di baciarle la bocca.   Non e ‘ tutta lingua.   Devi baciare delicatamente, solo labbra, e poi giocare dolcemente con il clitoride usando la lingua.

I preliminari sono il modo migliore per stimolare una donna e compiacerla a letto.   Accendila.   Chiedile cosa le piace.   Baciale il collo.   Sii gentile.   Puoi soddisfare la tua donna a letto e farti supplicare di più!


Spread the love