Smettila di rompere :chat video

Spread the love

’ Non lo faro ‘mai piu’ ” e ‘prometto che cambiero’ sono le due frasi che vengono usate per cercare di riconquistare qualcuno quando stanno uscendo dalla porta. Mentre questi possono funzionare una volta con una persona che probabilmente non lavoreranno di nuovo a meno che non si fa davvero un tentativo visibile di cambiare e non si è davvero intenzione di farlo di nuovo.

Quando diciamo queste cose le diciamo per disperazione. Le diciamo perche ‘sentiamo che il nostro ego e’ ferito da qualcuno che non ci vuole. Se è stata la tua decisione di lasciare o terminare la relazione di quanto sto scommettendo che non sarebbe un grande problema, ma perché è la decisione di altre persone diventa un problema e si sente come si deve cercare di riconquistarli e fargli capire quanto sei davvero grande.
Si rende conto che se si finisce per ottenere la persona di rimanere che la vostra promessa è probabilmente ciò che li ha fatti rimanere e si aspettano, e sperando, che si continuerà con esso. Infatti, si stanno fidando di te che li tratterai meglio e li renderai felici.

Sei davvero pronto a portare a termine le tue promesse?

Vuoi davvero che tutto questo accada di nuovo in settimane, mesi o anche anni? Perche ‘se non lo farai, succedera’ di nuovo, e ‘ solo questione di tempo. E alla fine, non solo perderesti il loro tempo, ma anche il tuo.
Quindi quando stanno per partire o pensando di lasciare devi prendere una decisione su quanto sono importanti per te e se davvero vuoi stare con quella persona e farlo funzionare o se è il momento per te di andare avanti e lasciare che loro andare avanti pure.

Se si decide che si desidera che funzioni di quanto è necessario mettere in atto un piano in modo che vi assicurerete di risolvere eventuali problemi. Dovete trovare aiuto che possa guidarvi in una direzione diversa e in un processo di pensiero diverso da quello in cui siete in questo momento, perché altrimenti rimarrete nello stesso stato d’animo che si traduce nelle stesse azioni più e più volte.
Se decidete che non avete alcun desiderio di farlo funzionare allora dovreste lasciarli andare senza una lotta e senza alcun ultimo fossato promesse che sono vuote e solo detto dal vostro ego tentativo di non farsi ammaccare.

Sii onesto con te stesso e con il tuo partner.


Spread the love