Sei licenziato. Nulla è sbagliato nel dolore e nel disagio.

Spread the love

È solo più incoraggiante (per tutti coloro che leggono questo, non solo Steve) sapere che intendevi che entrasse nella tua vita per farti crescere, piuttosto che come la vita che ti dava un panino di merda. Stando così le cose, ci sono anche alcuni aspetti positivi del sentirsi bene. Ci sono alcune persone che attraversano la propria vita evitando il dolore a tutti i costi, mentre altri credono che l’unico modo per crescere, essere duri o essere un uomo sia attraversare molto dolore e disagio. Entrambi sono modi di pensare limitati ed entrambi finiscono per vivere molto dolore.

Se vuoi crescere e conoscere te stesso e svilupparti mentre ti stai ancora rilassando, hai bisogno di molto coraggio. Questo è il prezzo. Una cosa che ho trovato sia con me stesso che con tutti quelli su cui ho lavorato è che quando stanno per attraversare un momento difficile, ricevono almeno un avvertimento poco prima. Quindi, se hanno una relazione che sta per rompersi o qualcosa del genere, riceveranno un avviso che il loro partner non è felice o qualcosa del genere appena prima.

Se stanno per perdere il lavoro, riceveranno un incidente in cui vengono arrestati dal capo o qualcosa per far loro sapere di cambiare qualcosa.

Dove ci vuole coraggio è vedere nel momento in cui ricevono l’avvertimento, devono ammettere dove potrebbero migliorare e lavorarci su. Se lo ammettono e ci lavorano su a quel punto, non dovranno avere la situazione che non gli piace. Ma quello che succede è che non vogliono ammetterlo a quel punto e incolpare il capo, o il loro partner, o la vita, ecc.,

E quindi segue l’inevitabile risultato, e stanno soffrendo. Se avessero avuto il coraggio di vedere e ammettere dove potevano migliorare nel momento in cui avevano ricevuto l’avvertimento, avrebbero potuto conoscere se stessi e crescere senza dolore e disagio. Potrebbe non sembrare il coraggio, ma non ho visto molte persone che possono farlo.

Quelli che finiscono per avere la vita che altre persone invidiano dove vanno sempre più forte senza che accadano molti eventi “croce prima della corona”. Per quanto riguarda l’apprendimento di te stesso. Sembra strano ma in fondo a tutto ciò che la gente vuole evitare di imparare e conoscere se stessi a tutti i costi. Quindi ci vuole coraggio per andare avanti con quella resistenza e ancora conoscere te stesso e conoscere te stesso. Poiché le persone non vogliono farlo, manifestano dolore nella loro vita fino a quando imparare la lezione è più facile che affrontare la situazione.

Più coraggio devono imparare su se stessi, meno dolore e disagio devono affrontare prima di scegliere di imparare la lezione. È sempre una scelta. Certo, andare dall’altra parte e cercare di evitare il dolore e il disagio è ancora più insensibile. Non c’è bisogno di approfondire. Si tratta di lasciar andare la paura e il giudizio del dolore, ma anche di lasciar andare la necessità. Dave.


Spread the love