Segni che la tua ragazza ti sta lasciando :chat video

Spread the love

Le donne sono sempre difficili da leggere come percepite dagli uomini. Di solito danno indizi sottili, ma gli uomini tendono a fraintendere e interpretarlo al contrario. Invece di arrivare al punto, il malinteso porta a lotte e discussioni infinite. Diventare paranoico se la tua ragazza sta cercando di rompere con te è probabilmente l’esperienza più tormentante. Non importa come si tenta di sfuggire alla realtà il più possibile, alla fine si deve affrontare l’inevitabile verità. Se non hai idea se la tua ragazza sta gia ‘lanciando indizi che vuole rompere, e’ meglio che controlli questi cartelli.

Non chiede della tua giornata.

Beh, ovviamente significa che non le importa di te. Quando non gliene frega niente di quello che stai mangiando per colazione, cena, eccetera. significa semplicemente che anche a lei non frega un cazzo della vostra relazione.

Non condivide piu ‘ storie sulla sua vita sociale.

Se smette di raccontarti della sua vita sociale o quando non ti chiede della tua opinione sui suoi amici, e ‘un segno che non sei piu’ importante della sua vita. E ‘ possibile che stia pensando di lasciarti.
Non è così affettuosa come prima.

Quando provi ad abbracciarla, ma ti allontana subito, e ‘ sicuramente un indizio che non vuole essere intima con te. Probabilmente vuole che finisca ora.

Ti ignora completamente quando provi a farle un complimento.

Se lei ti ignora ogni volta che cerchi di fare un complimento nella speranza di esaltare il suo spirito, dimostra chiaramente che la tua opinione su di lei non è significativa. Crede di non aver bisogno di nessuna conferma da parte tua. In altre parole, non vuole piu ‘ stare con te.

Non le interessa parlare del futuro.
Quand’e ‘ stata l’ultima volta che avete parlato dei vostri piani per il futuro insieme? Cerca di evitare l’argomento quando tiri fuori i tuoi piani matrimoniali? Arriviamo al punto. Non vede un futuro con te.


Spread the love