Scorpio amore e relazioni pianeta dominante: Plutone

Spread the love

Elemento: Acqua

Simbolo: lo scorpione

Lo Scorpione è a volte chiamato il segno più potente dello zodiaco. = = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = Scorpios tendono ad avere potenti relazioni personali, e attrarre il sesso opposto quasi senza nemmeno provare. Gli Scorpios sono tremendamente carismatici, e di solito saggi molto oltre i loro anni. Sono fenomenalmente fedeli quando trovano il vero amore. Se hanno mai la loro fiducia tradita da un amante tuttavia, non saranno in grado di perdonare o dimenticare. La loro passione è troppo grande per permetterlo.

Qualcuno che ha intelligenza e potere proprio, di solito attira L’interesse degli Scorpios. Essi cercano un partner che è potente nel proprio diritto, e che può mantenere la propria individualità all’interno del rapporto. Anche se uno Scorpione è proprio a casa a controllare e a comandare, non sono alla ricerca di un seguace asservito in una relazione. Saranno attratti da un partner che può aiutarli a raggiungere i loro obiettivi nella vita.

Lo Scorpione può trasformare il desiderio di qualsiasi obiettivo, risultato o relazione in una passione ardente. Sono generalmente ciò che il mondo considera «vincitori», e si aspettano incredibili risultati da tutte le loro attività, e beatitudine emotiva dalle loro relazioni. Essi sono profondamente e potentemente colpiti dall’amore, ed è intenzione di ogni Scorpione di essere intensamente nell’amore per sempre. Hanno bisogno di un partner che prende l’amore e il romanticismo sul serio come fanno, qualcuno che abbraccerà la passion con cui vivono la loro vita. La pazienza è anche qualcosa che uno Scorpione cerca in un partner. Uno Scorpione non sarà interessato alle persone che cercano di «cambiarle».

L’intimita ‘fisica e’ importante per uno Scorpione. Essendo le persone amorevoli e appassionate che sono, il partner più adatto di uno Scorpione sarà probabilmente un altro segno D’acqua, come un altro Scorpione, o un pisciano, o cancro.


Spread the love