Risposte alle tue domande, parte 2

Spread the love

Trasformare gli artisti PICKUP in veri uomini dal 2007 Poiché sei un lettore fedele del nostro blog, ecco il tuo invito personale alla sfida di gioco interiore. Grazie della visita!
DOMANDA:
Ciao ragazzi,

Come hai scoperto il gioco interiore? Hai attraversato prima un periodo di apprendimento del “gioco esteriore”?
Pensi che sia necessario imparare il gioco esterno prima di diventare “interiore”?
Accidenti, penso di aver fatto troppe domande.

RISPOSTE STEVEN:
Heya,

Sì, hai superato ufficialmente il limite di domande. Come osi!

L’intera cosa del gioco interiore per noi è iniziata come un incidente un po ‘insolito, davvero.
In primo luogo, LoGun e io abbiamo scoperto la “comunità della seduzione” e abbiamo iniziato a leggere tutta la “teoria” standard, più in giro per bar e club, parlando con ragazze.

Sto facendo tutte quelle cose normali che la maggior parte dei ragazzi fa quando scopre queste cose, suppongo.
Stavamo migliorando un po ‘usando le vecchie cose “regole, linee e metodi”, ma poi ci siamo imbattuti in alcuni concetti di gioco interno totalmente a sinistra che nessun altro stava usando … o insegnando.
All’inizio ero scettico, pensando che non avrebbe mai funzionato.
E LoGun diceva “Proviamo, cosa dobbiamo perdere? ’.

Così abbiamo fatto.

E con mia sorpresa, ha funzionato. So che sembra una pillola magica o qualcosa del genere (e non lo è), ma alcune cose nella mia testa sono state letteralmente capovolte durante la notte, e il “gioco” non è mai stato più lo stesso.
È diventato tutto più semplice. Le donne si sono un po ‘rianimate e ci hanno prestato molta più attenzione non appena abbiamo iniziato a parlare con loro. Alcuni addirittura ci hanno avvicinato! Era bizzarro, a volte mi sembrava di essere stato rivestito in una versione extra forte di uno di quei cerotti al feromone o qualcosa del genere.

Detto questo, abbiamo ancora avuto una merda giorno / notte qua e là. Non è stato tutto liscio navigare in un tramonto. Ricordo di essere andato in città per qualche giorno, e l’intera giornata si è rivelata un disastro completo. Ho sbagliato circa 3 approcci e sono tornato a casa sentendomi stanco.

Ma quei giorni erano ormai l’eccezione, piuttosto che la regola.

I “brutti vecchi tempi” di dover lottare per attirare l’attenzione delle donne, chiedendosi con cosa “aprirli”, chiedendosi cosa dire dopo, chiedendosi se avrebbero alzato il telefono, chiedendosi se lo soffi di nuovo con lei ecc. erano finiti.

Nei nuovi giorni c’erano anche alcuni episodi folli di donne che esibivano comportamenti di “stalking”, come chiamarmi a tarda notte, comprare regali giorni dopo l’incontro per la prima volta, ecc.
Ecco la parte davvero interessante! Scoperta del gioco post-interiore, non si trattava più di giocare con le ragazze.
In realtà non esisteva più un “gioco” in quanto tale. Nessun pensiero, nessuna cortina di fumo, nessuna apertura di opinioni, nessuna routine di cazzate o il superamento di ostacoli.

LoGun e io eravamo totalmente onesti con loro, essendo solo crudi e maschili e lasciando ben poca ambivalenza su quali fossero le nostre intenzioni.

Alcuni ragazzi nelle tane locali hanno notato tutto questo e hanno iniziato a farci domande. E siamo stati felici di rispondere a loro, quindi abbiamo iniziato presto un piccolo gruppo di discussione online in cui siamo rimasti tutti insieme, condividendo le scoperte e perfezionando i concetti.
Le cose che abbiamo mostrato a quei ragazzi hanno funzionato anche per loro. E la parola è uscita – e letteralmente entro due settimane non siamo riusciti a tenere il passo con il flusso di nuovi ragazzi che si uniscono.

Ci siamo resi conto che avevamo bisogno di un forum online per gestire tutte le domande. È così che è nato Inner Game Lounge.

Il forum stava crescendo a un ritmo costante e stavamo cercando di gestirlo, il tutto continuando a passare all’università e cercando di tenere il passo con i nostri lavori notturni. All’epoca era un periodo piuttosto frenetico.
Ma è stato tutto molto lusinghiero, considerando che siamo solo due baristi australiani che si sono semplicemente imbattuti in alcune nuove cose di gioco interne …
E poi i ragazzi hanno iniziato a chiederci informazioni sull’allenamento del gioco interiore. Siamo stati felici di aiutare. Quindi abbiamo dovuto lavorare per mettere questi concetti in un sistema passo-passo che potremmo insegnare faccia a faccia.

Finora abbiamo mostrato questo sistema a circa 80-100 ragazzi e il tasso di successo è stato fuori classifica. Dai un’occhiata all’elenco sempre crescente di testimonianze entusiaste.
(Naturalmente, abbiamo dovuto pagare quei ragazzi per dire quelle cose, ehe).

Ora, per rispondere alla seconda (o terza) parte della tua domanda)

La cosa interessante è che il gioco interiore ha quasi un meccanismo di selezione naturale incorporato, in quanto quelli che non sono pronti (cioè quelli che pensano di poter avere successo negli appuntamenti solo imparando alcune regole, apritori e basi del linguaggio del corpo) non troverà abbastanza ‘interessante’.
Il che va bene – di solito ritornano 4-6 mesi dopo, comunque – dopo aver scoperto che il vecchio tapis roulant “regole e routine” non li sta spingendo quanto vogliono, il più rapidamente possibile.
Quindi sì, scopriamo che la maggior parte dei ragazzi ha bisogno di attraversare un periodo di “ossessione” per “gioco esterno” prima di essere pronti per essere coinvolti nel gioco interiore.
Hanno semplicemente bisogno di tempo per dimostrare a se stessi che le risposte che cercano sono più profonde di quanto sembrino all’inizio.

Mi sono appena reso conto che sono andato su una tangente alcune volte e stavo vagando un po ‘. Whoops. Per favore, inviami un messaggio sui forum se ritieni che non abbia ancora colpito l’unghia sulla testa.
Steven

DOMANDA:
1. Cosa ne pensi di altri “Pick Up Artists” e “Incontri Coach” professionisti che si concentrano solo su linee e routine?
2. Qual è la tua previsione per la comunità della seduzione: dove andrà?

RISPOSTE STEVEN:
Ho molto rispetto per alcuni dei ragazzi coinvolti in questo settore come insegnanti, dato che ho pochissimo rispetto per altri.
Ci sono MOLTI ragazzi che lo fanno perché vogliono aiutare e che hanno davvero qualcosa da offrire, poiché ci sono molti che esagerano e abbelliscono le proprie capacità e inseguono una sorta di status di pseudo-celebrità.
La cosa interessante che ho notato è che molti ragazzi vengono nella “comunità della seduzione” come studenti assetati di convalida esterna (anch’io l’ho fatto) – e questa è una delle cose che in genere li sta trattenendo attorno alle donne.

Naturalmente, imparano rapidamente che la convalida esterna è “cattiva”, quindi moderano il loro comportamento e nascondono tutti i tratti in cerca di convalida intorno alle donne. Non si vantano più, non supplicano e così via.

Il vero desiderio di convalida, tuttavia, rimane bollente nel profondo al loro interno. Hai mai visto quei cartoni animati in cui il gatto tappa una perdita in un vecchio tubo che perde – una nuova perdita emerge semplicemente in un punto diverso?

Bene, questo è ciò che accade quando sopprimi il tuo desiderio di convalida intorno alle donne.
Molto spesso assume una forma diversa – ad esempio, spesso si manifesta in un desiderio fin troppo familiare di pubblicare online “rapporti laici” estesi ed esagerati.
Un altro esempio potrebbe essere quello di agire come un “guru”, aiutando altri “AFC”, online o di persona. Quindi, il guru appena incoronato proietta semplicemente le sue insicurezze su qualcun altro e si sente meglio con se stesso perché ora (almeno nella sua mente) è migliore di alcuni altri.

Quindi, il ragazzo pensa che stia “migliorando”, mentre in realtà sta semplicemente sostituendo una stampella con un’altra.

Potrebbe essere steso un po ‘di più, ma nel profondo è ancora lo stesso vecchio ragazzo spaventato. Sta solo dipingendo quel vecchio sé con un’impiallacciatura di “gioco”.
E poi diventa ancora più interessante quando decide di avviare un’attività e diventare ufficialmente un “guru”, gestendo una Tana o una sorta di “Scuola di Seduzione”.
Quindi sì, hai scelto con cura i tuoi insegnanti, non solo in base a quante donne ha avvicinato o quanto è bravo (o sostiene di essere) nel ricevere numeri o nella stessa notte, ma in base a ciò che VIBE emette.

Se il tuo istinto dice “questo ragazzo è pieno di merda”, beh, trova un altro ragazzo che ti insegni.
Per quanto riguarda la mia previsione per il futuro di questo movimento è: FUCKEN BRIGHT.
Guarda gli appuntamenti online. Un decennio fa era un’attività che non molti avrebbero ammesso di prendere parte.

E quelli che hanno preso parte (ma non avrebbero mai ammesso di farlo) sarebbero stati considerati dei pazzi limite. Oggigiorno gli appuntamenti online sono una scelta di vita, riconosciuta da molti come un modo efficace e sicuro per trovare un partner.
(o molti, molti, partner).

Credo che lo stesso accadrà anche alla “comunità della seduzione”.

Siamo passati dall’essere un gruppo di tizi di rag-tag che tentano di “rompere il codice” della seduzione in modo primitivo (e non sempre ci riescono) a un movimento mondiale di uomini che celebrano la mascolinità e la femminilità, e abbracciano questo come un’opportunità per migliorarsi come uomini e arricchiscono la vita delle donne che attraversano il nostro cammino.
È davvero fantastico farne parte. Spero che rimani in giro.

DOMANDA:
Chi sono i ragazzi che di solito vengono da te per ottenere consigli uno-a-uno? Sono totalmente senza speranza con le donne?

RISPOSTE STEVEN:
Di solito sono ragazzi che sono stati nella comunità di seduzione per un po ‘. Sono migliorati un po ‘con le donne imparando le regole e alcune cose in scatola.
A volte continuano a rovinare gli approcci, a volte evitano di avvicinarsi del tutto, ma una volta che sono lì possono parlare con le ragazze OK.

Il più delle volte parlano con una ragazza o due quando escono – e le ragazze chattano con loro, forse danno il loro numero e acconsentono a fissare un appuntamento.

Ma non finiscono per “diventare fisici” o essere coinvolti romanticamente con molte di queste donne.
Un altro modo per dirlo – se hai un “problema di conversione” – se devi avvicinare 15-20 donne per ottenere un risultato decente e il tuo tasso non sta migliorando – o migliorando MOLTO LENTAMENTE – sei a un punto in cui la maggior parte dei ragazzi inizia a guardare il gioco interiore.
Questo è il palcoscenico in cui i limiti dell’apprendimento del “gioco esterno” diventano davvero evidenti.


Spread the love