Nei miei viaggi nella comunità degli appuntamenti, ascolto costantemente ragazzi che si definiscono AFC

Spread the love

Se sei uno di quei ragazzi, questo post fa per te.
Sei più che benvenuto per continuare a definirti un AFC, ma voglio che tu diventi MOLTO consapevole di come ti stai trattenendo facendo questo.

Etichettandoti un AFC, stai mettendo in piedi tutta una serie di limiti inconsci nella tua mente.
Voglio che tu ci pensi: quando qualcuno ti dice che sono un AFC, cosa pensi automaticamente di essere capace e di cui non sono capaci con le donne?
Pensi che siano a loro agio socialmente?

Credi che vadano regolarmente con le donne?

Pensi che le donne daranno loro liberamente i loro numeri di telefono?
Come pensi che salirà contro un HB10?
Se li stai assumendo su qualcun altro, cosa pensi di dirti inconsciamente?
Pensi che le donne vorranno darti i loro numeri di telefono?
Come hai intenzione di agire se lo fanno? Pensi che le donne vorranno uscire con te? Come pensi che agirai quando lo faranno?

Se hai visto un HB10, cosa pensi che stia facendo il titolo “AFC” per la tua mentalità? Ti sta aiutando a ottenere quello che vuoi o ti impedisce di ottenere quello che vuoi?
Mentre ci occupiamo di questo argomento delle etichette e del loro effetto su di te, pensa a cosa succede quando etichetti una donna come HB10 (o 9, 8 o persino 7).
Ogni volta che le dai un’etichetta, automaticamente crei barriere nel tuo mondo e rendi le cose molto più difficili per te stesso.

Se sei un AFC, pensi di essere il tipo con cui un uomo di 10 vuole stare? Che ne dici di un 9? O anche un 8? Quali ostacoli stai mettendo in piedi nel tuo mondo?

Non sei un AFC, un PUA, un mPUA, un romantico senza speranza, un amante, un tizio simpatico, un supporto per cappelli o un filo di pollo. Sei solo un ragazzo.
Non è una HB10, un glamour, una bambina o una ragazza calda. È solo una donna.
Sei solo un AFC se scegli di trattenerti. Ha solo un 10 se scegli di trattenerti.
Ti piace lei? Pensi che sia carina? Ti piacerebbe incontrarla? Cosa devi guadagnare inventando etichette o preoccupandoti di qualcos’altro?
Pensaci.


Spread the love