Il tuo guru degli appuntamenti ti ha mentito

Spread the love

Non biasimarlo, non intendeva farlo.
Semplicemente non sapeva niente di meglio. Sono sicuro che avesse in mente le tue migliori intenzioni, ma non era proprio in sintonia con quello che stava succedendo.
E so che quello che sto dicendo qui è controverso, ma lascia che ti mostri cosa sta succedendo qui.
La maggior parte dei ragazzi che mi alleno in questi giorni sono quelli che hanno pagato una quantità oscena di denaro per un bootcamp.

E quei soldi li hanno comprati 3 giorni di trucchi e tecniche di apprendimento che li avrebbero aiutati a fingere di essere il tipo di uomo a cui è attratta.

E poi sono usciti da lì sul loro bootcamp “alto”.
Dopo 3 settimane di corsa, fingendo che fossero invincibili, la dura realtà iniziò ad affondare.
Sebbene avessero appreso alcune cose interessanti e interessanti, in realtà non erano molto più avanti di quanto non fossero prima di consegnare i loro soldi guadagnati duramente.
Perché? Perché avevano trascorso il tempo a trattare i sintomi dei loro problemi piuttosto che il nocciolo di ciò che stava succedendo.

Lascia che ti mostri di cosa sto parlando.

Gli esseri umani sono creature egoiste. Non male, ma è solo chi siamo. Ogni volta che facciamo qualcosa, è perché pensiamo che ti porterà quello che vuoi. È l’unica motivazione che conosciamo.
Madre Teresa, Ghandi, Nelson Mandela, stavano tutti combattendo per creare il mondo nel modo in cui pensavano che sarebbe stato il migliore. Sono state le loro motivazioni interne (per le altre persone, intendiamoci) a spingerle verso il loro obiettivo.

E sai cosa, non è solo il quadro generale a cui stai lavorando, ma anche piccole cose.
Ti alzi solo per prendere un bicchiere d’acqua perché hai sete, vai a dormire solo perché sei stanco, fai solo le cose che fai perché pensi che ti faranno quello che vuoi.

Ciò è evidente in nessun luogo più che nelle tue interazioni con le donne.
Prima di fondare la comunità della seduzione, eri gentile con le donne perché volevi che piacessi a loro. Li hai ascoltati lamentarsi dei loro ex fidanzati perché volevi che ti accettassero.
Li hai acquistati regali perché li volevi convalidare come uomo. Pensavi che se gli piacessi abbastanza, alla fine ti avrebbero fottuto.

Ti sei sbagliato.

Non ti ha portato dove volevi andare. Il “perché” dietro il “cosa” ti ha trattenuto.
Quindi hai trovato la community e tutto è cambiato. Beh, non proprio tutto …
La comunità di seduzione ti ha insegnato a non ascoltarli mentre parlano dei loro ex fidanzati, a non essere “carini” con loro, a non comprare loro regali, ma lo fai ancora solo perché vuoi che piaccia a loro.
La comunità di seduzione ha cambiato il “cosa”, ma non il “perché”.
E il tuo guru ha fatto lo stesso: ha cambiato le cose che stavi facendo ma non il motivo per cui le facevi. Ha cambiato il modo in cui interagivi con il tuo mondo, ma non la cosa che ti impediva di ottenere il successo che volevi.

Le tue azioni sono diverse ma arrivano fino allo stesso scopo e lei può annusarlo.
Ecco perché il tuo successo non è arrivato come volevi. Puoi provare tutti i diversi “che cosa vuoi”, ma è solo quando cambi il “perché” che otterrai il successo che desideri.
Quindi, se sei seriamente intenzionato a ottenere il successo con le splendide e belle donne che desideri, inizia a dare uno sguardo al “perché”.


Spread the love