Sentirsi come il tuo rapporto è in un solco? Allora lascia che il sole!

Spread the love

Non ami l’odore di aria fresca e frizzante? Soprattutto al mattino? Il mio modo preferito per godermelo è fare brevi passeggiate nel mio quartiere.

Quando sono uscito a fare una passeggiata l’altro giorno, non ho potuto fare a meno di notare gli effetti di tutte le pesanti piogge autunnali che Memphis ha vissuto di recente.

Il cielo è stato dipinto con sfumature di grigio. In particolare, i marciapiedi e le strade sono disseminati di resti di foglie d’autunno un tempo vibranti, sopraffatti dal vento e dalla pioggia.

Nel profondo del pensiero, la mia mente meditava su quanto spesso permettiamo alle piogge della vita di superare la luce del sole della gioia nelle nostre relazioni?

La mia ipotesi è, troppo spesso.

Noi “adulti” tendiamo a prenderci troppo sul serio. Consentiamo le cure e le pressioni della vita: cambiali, responsabilità lavorative, gestione di una famiglia, ecc., Per risucchiare l’umorismo e le risate direttamente dalle nostre relazioni. Quindi, se ti senti come se tu e il tuo partner siete stati in un solco ultimamente, il mio consiglio è di far entrare il sole!

Rendilo un punto di ritrovare il tuo sorriso di nuovo – ti manca! La mia ferma opinione è che sottostimiamo drasticamente la potenza del potere di risate che porta.

Trovare il sole

Quindi Mr e Mrs Serious, ecco alcuni suggerimenti divertenti che ti aiuteranno a riscoprire la tua gioia:

Inizia una lotta con i cuscini
Guarda un film commedia preferito o un concerto in piedi insieme
Tirare fuori vecchi libri di scuola superiore o album di foto, quindi fare una passeggiata lungo la corsia di memoria
Se hai bambini piccoli, guardali mentre giocano. Le risate dei bambini sono contagiose
Gioca una partita di twister
Accendi la radio e scuoti i tuoi soldi!
Fai una lotta con la pistola ad acqua
Accedi a siti come Flickr o YouTube per guardare foto e video divertenti

Pensiero conclusivo

 

Speriamo che queste idee ti convincano di quanto sia importante la gioia per la salute della tua relazione. Quindi vai a trovare il divertimento e sperimenta il calore curativo che porta il sole delle risate.

Quando è stata l’ultima volta che tu e il tuo partner vi siete goduti una bella, buona risata insieme? Per favore condividi le tue esperienze con noi commentando qui sotto.


Spread the love