11 modi di base per trovare l’amore della tua vita

Spread the love

Has pasado por épocas en las que te ha encantado estar soltero y otras en las que lo has odiado. Momentos en los que has deseado tener a alguien a quien arropar y otros en los que te encantaba la soledad de tu cama.

Si estás en esa época en la que quieres encontrar al amor de tu vida sigue estos 11 consejos:

Non è sempre vero che l’amore arriva quando meno lo cerchi

È come dire “troverai un lavoro quando almeno lo cerchi”. La maggior parte delle persone che aspettano un lavoro per magia sono quelle che non ce l’hanno. Questo pensiero è solo una scusa per nutrire la tua paura e lasciarsi andare.

Certo, a volte trovi l’amore della tua vita quando meno te l’aspetti, ma aspettare che ciò accada non è una buona strategia. Sforzati di trovare qualcuno, non diventare impaziente, ma non lasciare tutto nelle mani del destino.

Puoi saltare le feste per single se non ti piacciono, ma dovresti andare ad eventi e luoghi dove incontrare persone. Partecipa a gruppi o incontri sociali, come il meetup web.

Diventa un volontario in una causa in cui credi. Partecipa ai partiti politici. Almeno stai facendo qualcosa che ti piace e nel migliore dei casi puoi trovare qualcuno correlato ai tuoi interessi.


Spread the love